PER ESPORRE
Chiunque può richiedere la possibilità di essere “Artista per un giorno”. La domanda potrà essere inviata per email unitamente a qualche immagine, o disegno o poesia, ecc., di ciò che si intende esporre. Verrà valutata la congruità con gli scopi preposti e in caso affermativo verranno presi contatti con il richiedente per organizzare al meglio l’evento.
Le persone che saranno “Artisti per un giorno” oltre ad avere la possibilità di esporre le proprie opere in una sede, le stesse verranno inserite anche nel sito e nei social sotto riportati.
I costi per la realizzazione e allestimento degli eventi saranno a carico esclusivamente dell’“Artista” (cornici, attrezzature, allestimento, ecc.).
L’“Artista” avrà la possibilità di esporre soltanto per un giorno (quindi monterà e smonterà la mostra nella stessa giornata) rendendosi responsabile di eventuali danni a terzi e custodendo/sorvegliando in prima persona le proprie opere durante l’intera durata. “Artisti per un giorno” e il Circolo, o altra Sede ospitante, sono esonerati da qualsiasi tipo di responsabilità. In caso di necessità all’“Artista” verrà fatta firmare una liberatoria.